Per chi osa indagare la vera trama della realtà
Realtà virtuale e realtà spirituale
Un’esperienza straordinaria dove la scienza incontra la spiritualità
Per chi osa indagare la vera trama della realtà
Un’esperienza straordinaria dove la scienza incontra la spiritualità
Vista l’accoglienza delle precedenti edizioni, ripropongo questa coinvolgente esperienza che ci permetterà di coniugare, attraverso il linguaggio virtuale, nuove visioni scientifiche e antica saggezza spirituale.
In un tempo come il nostro, ormai proiettato in nuove dimensioni di realtà simulate, cercheremo, con un linguaggio semplice e il più possibile esperienziale, di comprendere cosa sia la realtà percettiva (reale o simulata), il rapporto tra mondo sensibile e spirituale, la costituzione umana, la nascita, la morte e tanto altro ancora e … alla fine del viaggio non si potrà più vedere il mondo come prima!
Un intenso percorso per chi osa indagare la vera trama della realtà.
Video di presentazione del seminario su YouTube: www.youtube.com/watch?v=bP94-7gWJV4
Si tratta di un evento in sé concluso e autonomo, ma per chi volesse poi proseguire l’avventura seguiranno altre due puntate:
“Coscienza umana e realtà”
“Iniziazione alla realtà”
Per chi: il seminario è rivolto a tutti
Quando: possibilità di scegliere tra sabato 27 aprile 2024 o sabato 4 maggio
Orario: 11.00/20.00
Luogo: centro Transfinity, via Cantonale 59, Rivera, per le sole esperienze virtuali e Scuola Steiner di Origlio, via ai Magi 4, per la lettura dell’esperienza in chiave scientifico-spirituale. Ci sarà la possibilità di organizzare gli spostamenti in auto e ulteriori dettagli organizzativi verranno forniti alcuni giorni prima del seminario
Quota: CHF 140.– (120 euro per chi vive e lavora in Italia) comprendenti: esperienza virtuale, merenda, corso, dispensa e traccia audio (ad uso personale). Portare mangiare al sacco per un pasto
Termine d’iscrizione: 18 aprile.
Visto che si tratta di un seminario a numero chiuso e che richiede la prenotazione degli spazi, l’iscrizione sarà effettiva solo al momento del versamento della quota di partecipazione.
perché la vera conoscenza
è sempre slancio a divenire
più umani,
ma divenire più umani
è la sola porta per
la vera conoscenza
Su richiesta di un gruppo è possibile effettuare la ripetizione di un corso.